Domanda
Purtroppo l’elettrovalvola è caduta. Come posso reinstallarla?

Per installare correttamente l’elettrovalvola, è necessario innanzitutto creare spazio sufficiente. Per prima cosa rimuovere l’ugello nebulizzatore; è semplicemente inserito a pressione e può essere estratto facilmente tirandolo. Successivamente, è necessario rimuovere il tubo di uscita per avere libero accesso al punto di montaggio.
Per assemblare l’elettrovalvola, la membrana blu deve essere inserita sul tappo nero con l’apertura grande rivolta verso l’alto. Il tappo nero viene inserito dal basso nel supporto in plastica bianca rotondo.
Per installare l’elettrovalvola, la valvola completamente preassemblata deve essere inserita dal basso nell’apposita apertura del serbatoio dell’acqua.
Importante! Tutte e 3 le molle devono essere presenti, altrimenti la valvola non funzionerà in modo affidabile.
L’estremità del tappo nero deve essere visibilmente sporgente all’interno del serbatoio dell’acqua.
Per completare il montaggio, la membrana blu più grande deve essere inserita sull’estremità sporgente del tappo nero. A questo punto è possibile rimontare l’ugello nebulizzatore e il tubo di uscita.
Avete altre domande a cui non siamo ancora riusciti a rispondere? Nessun problema — il nostro team di consulenza sarà lieto di aiutarvi: contattate ecofort.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo