ecoQ CleanAir 800 - Qualità dell'aria - Cosa mi mostra il dispositivo?

Modificato il Mer, 18 Dic, 2024 alle 12:32 AM

Qualità dell'aria

CleanAir 800 rimuove dall'aria odori, inquinamento, virus, batteri, pollini, acari della polvere, spore di muffa, peli di animali e composti organici volatili (VOC). L'unità è dotata di due sensori per misurare la qualità dell'aria. Un sensore misura le particelle di polvere fine e l'altro i livelli di composti organici volatili (VOC). Le misure di entrambi i sensori vengono visualizzate separatamente sul display. Inoltre, un riepilogo della valutazione è riportato a colori nella parte superiore dell'unità.


Particelle di polvere fine 

Il numero sul display indica il livello di particolato nell'aria. Questo valore è indicato in microgrammi per metro cubo (µg/m³). Più basso è il numero, minore è il carico di particelle e migliore è la qualità dell'aria. Il dispositivo misura le particelle di polvere sottili, con dimensioni pari o inferiori a 2,5 micrometri (=0,0025 mm). Queste particelle sono comunemente chiamate PM2,5. Se la lettura è compresa tra 0-100 microgrammi, la qualità dell'aria è ancora buona. La qualità dell'aria diminuisce a livelli più alti.



VOC

I composti organici volatili (VOC) sono visualizzati in quattro livelli. Le denominazioni L, M, H e H+ appaiono come livelli sul display, descrivendo la gravità dell'inquinamento atmosferico.


L
Low
Inquinamento luminoso
M
Medium
inquinamento medio
H
High
elevato inquinamento
H+
High Plus
inquinamento molto elevato

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo